header

La modulistica relativa alla “PRESENTAZIONE DI UNA CANDIDATURA A SINDACO E DI UNA LISTA DI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI” risulta disponibile presso l’Ufficio Elettorale Comunale, presso il quale potrà altresì essere effettuata richiesta di invio dei relativi file da parte dei soggetti interessati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La presentazione delle liste e delle candidature deve essere fatta, preferibilmente previo appuntamento, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Ozzero a decorrere dalle ore 8 alle ore 20 di venerdì 10 MAGGIO 2024 (30° giorno antecedente la data stabilita per le elezioni) e dalle ore 8 alle ore 12 di sabato 11 MAGGIO 2024 (29° giorno antecedente la data stabilita per le elezioni).

La consegna dei suddetti moduli dovrà essere effettuata presso l’Ufficio Elettorale previa obbligatoria compilazione di TUTTI i campi, i quali dovranno necessariamente includere gli estremi del documento di identificazione dei sottoscrittori (cittadini italiani residenti nel Comune di Ozzero che abbiano compiuto la maggiore età), onde evitare la ricusazione della lista da parte della Commissione Elettorale Circondariale.

Ulteriori informazioni sulla compilazione dei moduli possono essere richieste all’Ufficio Elettorale.

Si ricorda altresì, che i sottoscrittori possono apporre la loro firma solo per una lista, a pena di accertamento della nullità della firma stessa da parte della Commissione Elettorale Circondariale.

Si ricorda inoltre che, per il Comune di Ozzero, il numero minimo dei sottoscrittori risulta pari a 25 e che il numero massimo risulta pari a 50, a pena di ricusazione della lista da parte della Commissione Elettorale Circondariale.

Qui di seguito il link dal quale è possibile scaricare le istruzioni complete.

Elezione del sindaco e del consiglio comunale Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature (interno.gov.it)
Programmi integrati di interventoSUESUELinea amicaCAP Pronto InterventoTrasporti eccezionali
pagoPA

Accept all