Descrizione
Le domande di iscrizione non saranno più aperte dall' 8 al 31 gennaio 2025 ma dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 21 gennaio 2025 alle ore 20:00 del giorno 10 febbraio 2025.
Si ricorda che, ai sensi della L. 135/2012, le domande di iscrizione degli alunni alle classi prime delle scuole statali debbono essere effettuate esclusivamente in modalità online, a tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale “Piattaforma Unica”. I genitori, nel caso in cui non dispongano di supporto informatico, possono rivolgersi alla segreteria in Via Colombo, 10/12 – Abbiategrasso. L'Istituto Aldo Moro offre consulenza e supporto informatico alle famiglie, previo appuntamento telefonico (tel. 02.94960625: chiedere dell'A.A Francesco).
Per le sezioni di scuola dell’infanzia le domande saranno cartacee (il modulo da compilare si trova anche sul sito della scuola “I.C. Aldo Moro Abbiategrasso”) e dovranno essere firmate e datate all'atto della presentazione all'addetto di segreteria. Gli uffici di segreteria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 senza appuntamento e sabato 25/1/2025 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 senza appuntamento. Per altri orari telefonare allo 0294960625 per concordare appuntamento
Allegati
Documenti
Link
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 14/01/2025 10:43:00