Competenze

Registrazione degli atti di stato civile (nascita - matrimonio - pubblicazioni di matrimonio - morte - cittadinanza)
Rilascio certificati ed estratti di stato civile : nascita, morte, matrimonio,cittadinanza ecc.
Tutti i certificati vengono rilasciati immediatamente, eccetto la carta d'identità.
Denuncia di nascita: i genitori devono presentarsi all'ufficio Stato Civile con l'attestazione di nascita rilasciata dal centro di nascita,entro 10 giorni dalla nascita del figlio
Denuncia di decesso avvenuta nel Comune. La persona che effettua la denuncia si deve presentare entro 24 ore dall'avvenuto decesso presso gli uffici comunali.
Pubblicazioni di matrimonio Su istanza degli interessati: vengono richiesti d'ufficio i necessari documenti per l'atto di pubblicazione.

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Responsabile Monica Di Miceli
Personale Loredana Mazzola

Sede

Piazza Vittorio Veneto, 2

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Lunedì 08.30 / 10.30
Martedì 08.30 / 10.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Mercoledì 08.30 / 10.30
Giovedì 08.30 / 10.30
Venenrdì 08.30 / 10.30

Ultimo aggiornamento pagina: 16/12/2024 09:18:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.