header

Allo scopo di garantire l'immediato rilascio, entro 24 ore dalla relativa richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonchè per gli altri adempimenti inerenti la presentazione delle liste provinciali e delle candidature alla carica di Presidente della Regione, si informa che, nelle giornate giovedì 12 e venerdì 13 gennaio gli uffici comunali saranno aperti nelle ore pomeridiane, rispettivamente fino alle ore 16:30 e alle ore 20:00, mentre sabato 14 gennaio gli uffici saranno aperti dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Programmi integrati di interventoSUESUELinea amicaCAP Pronto InterventoTrasporti eccezionali
pagoPA

Preferenze
ACCETTO