AVVISO ALLA CITTADINANZA SUL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

SI ricorda e si invitano tutte le famiglie a cui è arrivata una o più lettere dell’Istat via posta, con tutte le informazioni necessarie per la compilazione (con le credenziali da usare per entrare nel sito ISTAT), a compilare il questionario del censimento on-line in autonomia, attraverso un computer/tablet/accedendo al sito ISTAT indicato, fino al 13 dicembre 2021. Ciò, evita alle famiglie di essere disturbate o aspettare il contatto da parte del rilevatore comunale. Dall’8 novembre è possibile prendere appuntamento (tel. n. 02940040200-201), per essere supportanti nella compilazione del questionario da parte del rilevatore, che potrà avvenire al domicilio o presso gli uffici comunali.

Ricordiamo che la rilevazione è prevista dal regolamento europeo n. 763/2008 ed è inserita nel programma statistico nazionale, pertanto sussiste l’obbligo di risposta.

Per eventuali ulteriori informazioni consultare il sito ISTAT o rivolgersi all'ufficio anagrafe del Comune di Ozzero tel. 02940040200-201