Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Quatto i contributi previsti:

Dote scuola - Materiale didattico presentazione domanda dalle ore 12.00 del  07 aprile 2020 alle ore 12.00 del 29 maggio 2020.

Locandina procedimento

Locandina documenti necessari

Dote scuola - Merito

Dote scuola - Buono Scuola

Dote scuola - Sostegno disabili

Consulta quale contributo puoi richiedere, quando e come presentare la domanda al seguente link:

Proroga dei termini del Bando Dote Scuola Materiale Didattico a.s. 2020/2021 a seguito emergenza coronavirus

Si avvisa che a seguito delle difficoltà nel reperimento della documentazione necessaria da parte di numerosi cittadini, a causa della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, i termini per la presentazione delle domande al Bando Dote Scuola Materiale didattico a.s. 2020/2021 sono stati prorogati alle ore 17.00 del 30 giugno 2020.