header

Relazione di fine mandato

LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs n. 149/2011 e s.m.i., "al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica, il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di fine mandato".
 
Si comunica che la Relazione di fine mandato 2019, approvata con Decreto del Sindaco n. 2 del 27/03/2019, è stata sottoscritta dall'Organo di Revisione in data 30.03.2019 e inviata alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Lombardia - in data 01.04.2019 - Prot. n. 1623
Protocollo della Sezione Regionale ddi Controllo della Corte dei Conti al n. 0004335-01/04/2019 SC_LOM-T87C-A
Programmi integrati di interventoSUESUELinea amicaCAP Pronto InterventoTrasporti eccezionali
pagoPA
 
 
torna all'inizio del contenuto
Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Cookies
Necessari
: si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Accept
Decline
Statistiche
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Accept
Decline
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks
Accept
Decline