erogazione contributi inquiliniLe domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune
entro il 30 novembre 2017.
E' stato approvato con deliberazione n. 97 del 05/06/2017 del Comune di Abbiategrasso,  l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi a favore di inquilini in condizione di morosità incolpevole rivolto ai residenti nel Comune di Abbiategrasso o in uno dei comuni appartenenti all'Ambito dell'Abbiatense, (di cui fa parte il Comune di OZZERO), in possesso dei requisiti necessari.
Sono morosi incolpevoli gli inquilini che non hanno potuto provvedere al pagamento del canone locativo per la perdita o per la consistente riduzione della loro capacità reddituale.
Gli inquilini/richiedenti dovranno risultare destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità con atto di citazione per la convalida e dovranno presentare la domanda per l'erogazione del contributo entro il 30 novembre 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune di Residenza.
Data la complessità della misura, si ritiene opportuno che gli interessati, prima della presentazione della domanda, si rivolgano all’Assistente Sociale del Comune nell’orario di apertura al pubblico, per acquisire tutte le informazioni necessarie alla corretta compilazione della modulistica e della documentazione correlata.
L'avviso, dal quale sono rilevabili i requisiti necessari e il modello di domanda sono reperibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune e sul sito del Comune di Ozzero www.comune.ozzero.mi.it .
Ozzero, 03/07/2017

Modulo di domanda;