csm tessera elettorale 4b74fb9263

Tessera elettorale esaurita?

Richiedi tempestivamente il rinnovo!

In vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018, si invitano gli elettori del Comune di Ozzero a verificare per tempo la stato della loro tessera elettorale.
Qualora la tessera elettorale sia inutilizzabile per l’esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l’elettore deve chiederne il rinnovo quanto prima, per evitare attese e disagi agli sportelli che potrebbero determinarsi a ridosso delle elezioni (4/03/2018).

La nuova tessera elettorale viene rilasciata, presentando un documento di identità e la tessera elettorale esaurita, dall'Ufficio Elettorale di Piazza Vittorio Veneto, 2, nei seguenti orari di apertura degli uffici:

Lun./Giovedì 9.00-10,30;

Giovedi anche dalle 15,00 alle 17,30 su appuntamento;

Venerdì 02/03/2018 dalle 9,00 alle 18,00;

Sabato 03/03/2018 dalle ore 9,00 alle 18,00.

GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO APERTI ANCHE DURANTE LE OPRAZIONI DI VOTO - APERTURA DEI SEGGI ELETTORALI: DOMENICA 04/03/2018 dalle 7.00 alle 23,00.