download.aspx

AVVISO AI GENITORI

Si avvisano le famiglie che Regione Lombardia ha approvato una nuova normativa in merito alla fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria (L.R. 26.05.2016 n. 14) ripristinando il sistema della “cedola libraria” per garantire alle famiglie la libertà di scelta del fornitore.

All’inizio del nuovo anno scolastico la scuola distribuirà le cedole librarie direttamente agli alunni iscritti alla Scuola Primaria di Ozzero e successivamente le famiglie dovranno contattare una cartoleria di fiducia per la prenotazione dei testi scolastici sulla base dell’elenco dei testi adottati e forniti dall’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Abbiategrasso.

Le famiglie degli alunni residenti, ma frequentanti scuole primarie fuori dal territorio comunale, sono pregate di contattare le rispettive scuole.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici Comunali (Sig.ra Annalisa tel. 02940040201 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

AVVISO