Cartella Ufficio Tecnico

SUE 784 5583

Tutte le comunicazioni e le istanze rivolte al SUED di questo Comune devono essere inoltrate esclusivamente in modalità telematica attraverso l'utilizzo del portale unificato del S.I.G.I.T. disponibile all'indirizzo http://stu.sigitgaggiano.it/, secondo le modalità operative indicate nel seguente avviso: Modalità operative presentazione pratiche.
Si precisa che in conformità a quanto stabilito nella “Disciplina delle modalità operativa per la consegna telematica delle pratiche allo sportello unico edilizia digitale (SUED)” approvate con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 25/01/2016, le pratiche relative ai procedimenti edilizi, presentate successivamente al termine del 1 marzo 2016 in modalità difforme da quelle stabilite con tale disciplina, saranno rigettate.

Per la trasmissione dei documenti sottostanti invece occorre procedere come di seguito indicato: scaricare il file editabile, compilare e salvare in formato PDF/A firmato digitalmente, e inoltrarlo tramite portale unificato del S.I.G.I.T. come allegato alla istanza “Trasmissione di documentazione o documenti generici..”

Per ogni necessità è possibile rivolgersi al funzionari del SUED Comunale:
-geom. Roberto Barrella -02.940040.202
-sig.ra Pierluisa Apruzzese -02.940040.211

Per supporto informatico all'utilizzo del portale web - in orario di ufficio: Ufficio Sigit Via Roma 36 Gaggiano dott. Diana Cerri 02.90899281 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

Toggle Titolo
pdf domanda accertamento azienda agricola ( 60 KB )
pdf PRAL_Allegato4_NA21 ( 379 KB )
pdf PRAL_Allegato4_NA11 ( 379 KB )
Programmi integrati di intervento SUE SUE Linea amica CAP Pronto Intervento 
torna all'inizio del contenuto