header

comportamento
 

Anticorruzione

Codice di Comportamento: procedura aperta alla partecipazione.

Codice di Comportamento: procedura aperta alla partecipazione

http://www.ausl.rn.it/anticorruzione/2265-procedura-partecipazione-aperta-codice-comportamento-aziendale.html?hitcount=0 name=url>

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 16 aprile 2013 n. 62 è stato emanato il Codice di Comportamento dei dipendenti delle pubbliche Amministrazioni.

Come richiesto dalla deliberazione A.N.A.C. n° 75/2013 si è dato avvio al procedimento aperto alla partecipazione pubblica. 

Al fine di acquisire proposte ed osservazioni sull’ipotesi del Codice di Comportamento, il Comune di Ozzero ha pubblicato un avviso pubblico per l’attivazione di una procedura aperta di partecipazione finalizzata all’adozione del Codice di Comportamento.
Tale ipotesi è pertanto consultabile qui di seguito per un confronto aperto con tutti i potenziali interlocutori.

Osservazioni e proposte dovranno essere presentate entro e non oltre il 12 febbraio 2014 all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozzero - Piazza Vittorio Veneto, 2 - 20080 OZZERO MI - oppure inviate, entro la predetta data, tramite Fax 029407510 e/o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modulo scaricabile di seguito:

file descrizione
Codice di comportamento del Comune di Ozzero Ipotesi in consultazione
Modello facsimile per proposte/osservazioni al Codice di Comportamento Formato doc
Codice di Comportamento: procedura aperta alla partecipazione  testo integrale dell\'avviso pubblico
 
Programmi integrati di interventoSUESUELinea amicaCAP Pronto InterventoTrasporti eccezionali
torna all'inizio del contenuto